Domandona ai più esperti:
Sto provando a caricare una stessa strategia su più titoli azionari Usa foto1, quando vado a caricare il portfolio mi indica l'errore di foto2, quindi quando si apre il portfolio Builder mi trovo caricato solo un titolo.
Credo di aver capito che l'errore venga fuori poichè il nome della strategia è sempre lo stesso...giusto?
Se fosse cosi, non capisco per quale motivo non posso caricare una stessa strategia, tanto il file in automatico viene creato incorporando il nome del titolo, QUINDI non mi troverei mai con due file con lo stesso nome.
La comodità di poter avere sempre lo stesso nome per la strategia, è che mi permetterebbe di caricare/aggiornare 30/40 titoli su portofolio builder senza dover aver aperti 30/40 grafici, ma basterebbe una volta alla settimana/mese aprire il grafico con la strategia con di fianco l'elenco dei titoli con il link attivo e partire dal primo dell'elenco e via fino in fondo facendo solo invio ed attendendo 5 secondi che si aggiorni il rispettivo file (foto4).
L'elenco di file di foto1 uno li ho generati in questo modo, passando da un titolo all'altro....e credevo di aver trovato un modo fico e veloce...ma poi aprendo il portfolio builder ho trovato questo errore!
La domanda quindi è: Si può fare quello che stavo cercando di fare? in caso affermativo dove sbaglio? in caso negativo potrebbe essere un suggerimento per Manuel Venè
Un saluto e buona domenica